RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti questo portale, in caso di prolungata inattività questa schermata ti permette di ridurre i consumi di energia

Per le UTENZE DOMESTICHE, le nuove attrezzature per la raccolta differenziata

Per le UTENZE DOMESTICHE, le nuove attrezzature per la raccolta differenziata

14 giugno 2024

Da lunedì 17 giugno 2024 vengono consegnate alle UTENZE DOMESTICHE, a titolo gratuito, le nuove attrezzature per la raccolta differenziata.

Cosa

Qui le attrezzature previste come fornitura annua (sacchetti, sacchi e fodere a perdere) e iniziale (pattumiere da interno, mastelli e bidoni):

  • i sacchetti biodegradabili/compostabili per l’Umido,
  • la pattumiera aerata da interno per l’Umido,
  • i sacchi per Plastica e lattine,
  • i mastelli per Umido, Carta, cartone e Tetrapak, Vetro e Secco residuo.

Dove

Le attrezzature possono essere ritirate presso tre punti di distribuzione:

aperti dal lunedì al sabato, ore 9-13 e 14-17.

Quando

Fino a sabato 29 giugno sono aperti tutti e tre i punti di distribuzione.

Da lunedì 1 luglio, sempre con orario 9-13 e 14-17, solo quello presso il Centro comunale di raccolta di via Fontana vecchia.

Come

Per ritirare le attrezzature, occorre presentare i seguenti documenti: tessera sanitaria o documento di identità del titolare TARI.

Le vecchie attrezzature. I vecchi mastelli si possono restituire al momento del ritiro di quelli nuovi. Chi non ha modo di restituire i vecchi mastelli, potrà farlo lasciandoli in strada (vuoti) in giorni stabiliti, provvederanno a ritirarli gli addetti di Impresa Sangalli; i giorni fissati per i ritiri saranno comunicati su questo sito, con avvisi sull'app Riciclario, sul sito del Comune di Porto Torres e sulla stampa locale